facebook twitter rss

Il grande spettacolo dei delfini
a largo di Porto Sant’Elpidio
(FOTO e VIDEO)

PORTO SANT'ELPIDIO - Uno spettacolo della natura che è stato ripreso abilmente con il cellulare dei protagonisti quanto mai sorpresi e allo stesso tempo incantati quando alcuni degli esemplari del branco si sono avvicinati a pochi metri dall'imbarcazione
Print Friendly, PDF & Email

 

Prima la sorpresa per l’incontro ravvicinato con uno di loro poi lo stupore nel constatare che si trattavano di almeno otto o nove delfini che inseguivano presumibilmente un branco di sardine o sgombri. Il video è stato girato ieri mattina all’alba, erano le 6.30 di domenica 21 luglio, ad un miglio e mezzo a largo della costa nord di Porto Sant’ Elpidio, in direzione della foce del fiume Chienti.

A realizzarlo sono stati Maurizio Massetti a bordo della sua imbarcazione, insieme all’amico Enzo Miconi. Non è la prima volta che vengono avvistati dei delfini a largo delle coste del fermano ma raramente è capitato di imbattersi in un gruppo superiore ad otto esemplari. Uno spettacolo della natura che è stato ripreso abilmente con il cellulare dei protagonisti quanto mai sorpresi e allo stesso tempo incantati quando alcuni degli esemplari del branco si sono avvicinati a pochi metri dall’imbarcazione. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X