facebook twitter rss

Scontro tra auto e scooter,
un giovane al pronto soccorso

FERMO - Un giovane è stato soccorso e trasportato all'ospedale Murri di Fermo. L'incidente è stato rilevato dalla polizia locale di Fermo sul posto insieme a un mezzo del soccorso stradale

Incidente nel tardo pomeriggio odierno lungo la statale Adriatica, all’incrocio con Lido Tre Archi. A scontrarsi un’auto, una Fiat Punto per la precisione condotta da un giovane, e uno scooter alla cui guida c’era un ragazzo. A riportare la peggio proprio quest’ultimo, caduto rovinosamente sull’asfalto.

Lo scooterista è stato soccorso dai sanitari della Croce verde di Porto Sant’Elpidio, inviata sul posto dalla centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno, e trasportato all’ospedale Murri di Fermo. Il ragazzo, comunque, è sempre rimasto cosciente. Sul posto, oltre ai sanitari, due pattuglie della polizia locale di Fermo, una a rilevare l’incidente, l’altra a regolare il traffico che ha subìto inevitabili rallentamento con lo scooter a terra, nel bel mezzo della carreggiata. Sul luogo del sinistro anche un mezzo del soccorso stradale con la Sicurezza Ambiente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti