facebook twitter rss

Scivola sulla scogliera e resta bloccato,
soccorso dalla Croce azzurra
e dai vigili del fuoco

PORTO SAN GIORGIO - L'uomo è caduto sulle scogliere appoggiate, lato nord, sul muraglione del porto turistico. In un lavoro sinergico, è stato soccorso e messo in salvo dalla pubblica assistenza sangiorgese e dai pompieri
Print Friendly, PDF & Email

I soccorritori sul posto

Scivola sulla scogliera, cade sui massi, si ferisce e resta immobilizzato. Oggi pomeriggio intorno alle 16 un uomo di circa 80 anni, è scivolato, riportando diverse contusioni ed escoriazioni, sulla scogliera lato nord del muraglione del porto turistico. Lanciato l’sos, la centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno ha subito mobilitato la macchina dei soccorsi.

E così sul posto sono arrivati a sirene spiegate i militi della Croce azzurra di Porto San Giorgio e i vigili del fuoco. Sanitari e pompieri, in un lavoro congiunto, dalla zona portuale, sono riusciti a raggiungere l’uomo e a trarlo in salvo. Nulla di grave, per lui, fortunatamente. E’ rimasto sempre cosciente. Ma l’anziano è comunque stato trasportato al pronto soccorso per accertamenti medico-sanitari. Sul posto dell’incidente anche i militari della Capitaneria di porto e la polizia municipale.

g.f.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X