facebook twitter rss

Centro sociale Castiglionese:
conclusi i lavori di manutenzione

FERMO - Il sindaco Calcinaro: "Un segno ed un intervento importanti per il quartiere. E' sempre da sottolineare l’importanza del lavoro che i centri sociali svolgono e della loro funzione fondamentale nei vari quartieri. Nell’occasione vorrei ringraziare la presidente Laura Palloni ed il direttivo per le tante attività di aggregazione che portano avanti quotidianamente”

Il centro sociale oggi

Terminato anche il restyling del centro sociale Castiglionese, dove sono stati eseguiti lavori di manutenzione sulle facciate esterne, lavori di tinteggiatura e di ripristino dei cornicioni del tetto
“Un segno ed un intervento importanti per il quartiere – ha detto il sindaco Paolo Calcinaro – è sempre da sottolineare l’importanza del lavoro che i centri sociali svolgono e della loro funzione fondamentale nei vari quartieri. Nell’occasione vorrei ringraziare la presidente Laura Palloni ed il direttivo per le tante attività di aggregazione che portano avanti quotidianamente”.

“Altro segno di attenzione verso i centri sociali, punti di aggregazione importanti che con il loro lavoro tengono vivi i quartieri, vere e proprie risorse per il territorio” ha aggiunto l’assessore alle Politiche Sociali Mirco Giampieri.

“Altro intervento necessario su un edificio che esigeva degli interventi specifici e ad hoc – ha detto l’assessore ai lavori pubblici Ingrid Luciani – proprio perché vanno nella direzione di rendere funzionale al compito essenziale che svolgono i centri sociali questa struttura”.

Il centro sociale prima dei lavori


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti