facebook twitter rss

Futsal Cobà, continua il connubio con
Astrogol: Nico Sgolastra rinnova
per un’altra stagione

SERIE A2 - Nel pomeriggio odierno è arrivata l’attesissima riconferma del bomber biancazzurro da parte della società sangiorgese. "Darò il cento per cento come sempre per la squadra e per i tifosi sperando di segnare qualche gol in più" le prime parole dello shark
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – “Anche questo anno farò parte del Futsal Cobà, non ho mai avuto una permanenza così duratura in un club, almeno sino ad ora. Qui mi sento a casa ed è bello sapere che mister e società abbiano ancora fiducia in me – sono state le prime parole di Nicol Sgolastra dopo la riconferma con il Futsal Cobà –. Lo scorso anno ci sono state molte situazioni che hanno contribuito al non raggiungimento degli obiettivi stagionali. Segno che – spiega il bomber bianco azzurro – abbiamo pagato l’inesperienza della categoria. Ma abbiamo fatto tesoro di ogni sbaglio”.

La conferma di Astrogol era nell’aria ma la sua ufficializzazione rappresenta anche la continuità di un percorso intrapreso e che la società sangiorgese voleva riaffermare con forza: “Nico ha da sempre la nostra fiducia ed era importante che rimanesse a dare il suo prezioso contributo. Il Futsal Cobà è orgoglioso di annoverare tra i suoi giocatori un talento nostrano come il suo”.

“Darò il cento per cento come sempre per la squadra e per i tifosi sperando di segnare qualche gol in più – scherza lo shark – Non vedo l’ora di tornare in campo e riascoltare la carica dei nostri tifosi, perché ci nutriamo di quelle bellissime emozioni. Forza Cobà!”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti