facebook twitter rss

A Francesco Lusek e ai gruppi di protezione civile il Premio 3D

PETRITOLI - Il premio è stato voluto da Enrico Amurri, psicologo specializzato nel trattamento delle tossicodipendenze, e dedicato alla memoria della moglie, scomparsa qualche anno fa
Print Friendly, PDF & Email

 

Domani, venerdì 2 Agosto a Moregnano di Petritoli, nella Piazza, dalle ore 20  verrà consegnato il premio “Tre D by Fiorella”, voluto dal Dr. Enrico Amurri, psicologo specializzato nel trattamento delle tossicodipendenze,e dedicato alla memoria della moglie, scomparsa qualche anno fa.

L’evento, giunto alla Terza edizione, è organizzato da Aries O.N.P. , da sempre vicina ad Amurri in plurime campagne a sfondo sociale, con il patrocinio del comune di Petritoli e delle Pari Opportunità della Regione Marche, si propone di dare un riconoscimento a tutte quelle persone che, lontane dalla luce dei riflettori, mettono quotidianamente la propria vita a disposizione degli altri, non per tornaconto personale o popolarità , bensì per vocazione e solidarietà, nell’ottica della valorizzazione dello spirito di coesione sociale e di crescita del senso di comunità umana.

L’evento, totalmente gratuito, inizierà alle ore 20  con pizza offerta ai partecipanti e alle 21.30 prenderà forma la cerimonia di conferimento del premio,tale premio,dopo molteplici segnalazioni e a seguito di un’attenta analisi della commissione del Premio 3 D verrà assegnato a Francesco Lusek e ai gruppi di volontari comunali e associativi di Protezione Civile di tutta la Provincia di Fermo. Saranno presenti gli amministratori locali. A seguire, lo spettacolo musicale live.  “Si invita la cittadinanza tutta a partecipare – spiegano gli organizzatori – nonché le istituzioni di ogni grado e livello ad intervenire, per tributare il giusto riconoscimento a chi sottrae tempo al lavoro e alla famiglia per aiutare gli altri”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X