facebook twitter rss

E’ operativa la guardia medica
turistica a Tre Archi e Lido di Fermo

FERMO - Ecco le giornate e gli orari del servizio
Print Friendly, PDF & Email

Dal 1 agosto è in funzione a Lido Tre Archi e a Lido di Fermo e lo resterà fino al 24 di questo mese, dalle ore 9 alle ore 12, il servizio di Guardia Medica Turistica (tel. 0734. 625111).

“Servizio dell’Area Vasta 4 di Fermo che – spiegano dal Comune – torna anche alla luce della riuscita esperienza degli anni scorsi. Atteso per il territorio costiero che nel periodo estivo conta una presenza turistica importante e che si svolge in spazi appositamente predisposti.

Un presidio medico fondamentale, per cui l’amministrazione comunale ringrazia l’Area Vasta 4 di Fermo, il direttore Licio Livini, il dottor Sergio Corsi, responsabile medico della continuità assistenziale dell’Area Vasta di Fermo e la dottoressa Manuela Piunti. Il servizio è stato accolto felicemente in questi anni registrando diverse richieste da parte di utenti, per lo più turisti, richieste di informazioni da parte dei residenti ed ha effettuato anche visite domiciliari.

L’assistenza sanitaria per turisti è assicurata dal primo al 24 agosto a Lido di Fermo (scuola elementare via G. da Verrazzano, 13) dalle ore 9 alle 12 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì. A Lido Tre Archi, invece, in via Aldo Moro 2,dalle 9 alle 12 nei giorni martedì, giovedì e sabato.
Solo per venerdì 2 agosto a Lido di Fermo il servizio sarà attivo dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 20 e solo per sabato 3 agosto dalle 8 alle 14 a Lido Tre Archi e dalle 14 alle 20 a Lido di Fermo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X