facebook twitter rss

Massimo Perra alla
guida dell’U16 canarina

GIOVANILI - Sempre in casa Fermana, diramati nella giornata di ieri i calendari per i campionati Under 17 e 15 Nazionali
Print Friendly, PDF & Email

FERMANA – La Fermana comunica che sarà Massimo Perra a guidare nella stagione 2019/20 l’Under 16 canarina. Ancora una stagione in gialloblù dunque per una bandiera come Perra che lo scorso aveva guidato la formazione Berretti.

“Sono molto contento di fare questa nuova stagione alla guida dell’Under 16, categoria nella quale si devono preparare giocatori per un calcio importante. Dopo l’esperienza con la Berretti mi ributto in una esperienza completamente diversa ma sono veramente felice perché c’è da far crescere i ragazzi e questo è realmente l’obiettivo principale – afferma Perra -. Quest’anno poi vedo tanti ex canarini come Andrea Bruniera all’Under 17 che conosco benissimo, abbiamo giocato insieme e vinto un campionato come ci sarà anche Andrea Di Salvatore e fa molto piacere. E’ qualcosa di realmente molto bello poter collaborare insieme a tanti giocatori che hanno scritto belle pagine della storia della Fermana”.

Sempre nell’ottica del vivaio, sono stati resi noti nella giornata di ieri i gironi Under 17 e Under 15 che vedranno protagonisti, per l’appunto, i giovani canarini.

La Fermana è stata inserita nel girone D con altre 11 squadre: ecco la composizione dei due gironi. In bocca al lupo ragazzi.

 

UNDER 17 e UNDER 15

GIRONE D (12 squadre)

Avellino, Casertana, Cavese, Fermana, Gubbio, Paganese, Pianese, Rieti, Sambenedettese, Teramo, Ternana e Viterbese Castrense


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X