facebook twitter rss

Sversamento di olio idraulico
sulla carreggiata: traffico in tilt
tra via Bellesi e via D’Acquisto

FERMO - Limitazioni al traffico da via Bellesi a via Salvo D'Acquisto. Sul posto i mezzi del soccorso stradale, i vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia municipale e il personale tecnico del Comune

 

Aggiornamento delle 22,27: riaperto l’intero tratto stradale interessato dallo sversamento.

A causa di uno sversamento di olio idraulico è scoppiato il caos tra via Bellesi, dalla rotatoria Ciccolini, e via Salvo D’Acquisto, fino alla rotatoria del Tirassegno. Code e rallentamenti al traffico con la circolazione bloccata in direzione Campiglione.

Sul posto sono subito arrivati i mezzi del soccorso stradale della Sicurezza-Ambiente e i vigili del fuoco. Con loro anche i carabinieri, la polizia municipale e il personale tecnico del Comune. Proprio quell’olio potrebbe essere la causa a monte di un tamponamento tra due auto, fortunatamente senza conseguenze. Comunque i mezzi del soccorso stradale, con quelli della Virgili per il Soccorso Ambiente, si sono messi immediatamente al lavoro con un meticoloso spargimento di filler sull’asfalto. Dopo aver riportato ad essere transitabile il tratto che dai parcheggi scende verso Campiglione e la rotatoria del Tirassegno, intorno alle 22,20, l’intero tratto stradale interessato è stato ripulito e riaperto al transito. Un lavoro a dir poco impegnativo dato il quantitativo di olio idraulico riversatosi sulla carreggiata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti