fbpx
facebook twitter rss

Festa al centro ricreativo
don Bosco: gran finale
per un’edizione da record

PORTO SAN GIORGIO - Oggi e domani finale della 19esima edizione della festa "Spaghetti e cozze de li marinà" al centro ricreativo don Bosco della parrocchia Gesù Redentore, quartiere Borgo Rosselli
Print Friendly, PDF & Email

Quartieri in festa. La zona sud di Porto San Giorgio in questi giorni sta vivendo momenti di divertimento e aggregazione con la festa degli “spaghetti e cozze de lì marinà’.

Dopo le prime due giornate di giovedì e di ieri, che hanno fatto registrare un sold out e un numero di presenze da record, quelli del centro ricreativo Don Bosco si preparano la gran finale con questa sera, alle 21, la musica dal vivo dei ‘Luana & i Marakaibo’ e domani con l’esibizione di pattinaggio, sempre alle 21, della scuola dello stesso centro ricreativo.

A seguire l’estrazione della sottoscrizione a premi. Apertura degli stand sempre alle 19,30. Un’edizione, la 19esima, che, tra enogastronomia, giochi per bambini e attrattive, ha tutte le carte in regola per passare agli annali del quartiere come una delle più riuscite, a partire dalle presenze.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X