Festa al centro ricreativo
don Bosco: gran finale
per un’edizione da record

PORTO SAN GIORGIO - Oggi e domani finale della 19esima edizione della festa "Spaghetti e cozze de li marinà" al centro ricreativo don Bosco della parrocchia Gesù Redentore, quartiere Borgo Rosselli

Quartieri in festa. La zona sud di Porto San Giorgio in questi giorni sta vivendo momenti di divertimento e aggregazione con la festa degli “spaghetti e cozze de lì marinà’.

Dopo le prime due giornate di giovedì e di ieri, che hanno fatto registrare un sold out e un numero di presenze da record, quelli del centro ricreativo Don Bosco si preparano la gran finale con questa sera, alle 21, la musica dal vivo dei ‘Luana & i Marakaibo’ e domani con l’esibizione di pattinaggio, sempre alle 21, della scuola dello stesso centro ricreativo.

A seguire l’estrazione della sottoscrizione a premi. Apertura degli stand sempre alle 19,30. Un’edizione, la 19esima, che, tra enogastronomia, giochi per bambini e attrattive, ha tutte le carte in regola per passare agli annali del quartiere come una delle più riuscite, a partire dalle presenze.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti