Auto a fuoco in A14,
sventata l’esplosione (Video)

GROTTAMMARE - Sul posto, raccolto l'sos, è subito intervenuto un equipaggio della Gsa-Gruppo Servizi Associati che ha domato l'incendio prima che le fiamme potessero raggiungere la roulotte con all'interno una bombola di gpl

Attimi di panico, nella tarda mattinata di oggi. Alle 11,30, infatti, una vettura con una roulotte al seguito, è andata a fuoco. L’incendio al chilometro 303, tra Grottammare e San Benedetto del Tronto. L’automobilista al volante, una donna, presumibilmente dopo aver notato del fumo e le prime fiamme fuoriuscire dal vano motore dell’auto alimentata a metano, ha accostato e si è fermata.

E lì è immediatamente intervenuto il personale della Gsa spa – Gruppo Servizi Associati che, con prontezza e professionalità, ha domato le fiamme prima che queste potessero raggiungere la roulotte dove, all’interno, era custodita anche una bombola a metano. Incendio domato e nessun ferito o conseguenze gravi per le persone a bordo dell’auto. La donna ha accusato un lieve malore, forse per lo spavento, ed è stata accompagnata all’ospedale per accertamenti. Ma, si diceva, nulla di grave per fortuna.

Sul posto anche i vigili del fuoco di San Benedetto che hanno messo in sicurezza l’area, la polizia autostradale e l’ambulanza della Misericordia da Grottammare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti