facebook twitter rss

Stefano Lignite torna
al Futsal Cobà

SERIE A2 - Classe '89, già Shark nella stagione 2016/17, contribuì alla promozione in Serie B. "Quando verrò chiamato in causa spero di essere decisivo" le prime parole dell'atleta
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Classe ’89 proveniente dal calcio, ha militato in varie squadre tra la serie D e la Prima categoria tra Marche e Abruzzo per poi approdare nel calcio a 5.

Stefano Lignite (foto) torna così al Futsal Cobà.

Nella stagione 2016/17 ha militato nel Futsal Cobà contribuendo alla promozione in serie B.

Un ritorno graditissimo poichè il Futsal Cobà è da sempre una società ambiziosa e formata da bravissime persone che già nella stagione 2016/17 mi avevano fatto vivere una stagione piena di successi e di serenità – spiega il giocatore fermano –. Motivo in più è ritrovare mister Leonardo Campifioriti con cui ho condiviso moltissime stagioni e di cui ho sempre avuto moltissima fiducia”.

“In questa stagione mi aspetto di vincere, anche se stiamo parlando di una categoria molto complicata con giocatori fortissimi – ha proseguito -. Riuscendo a creare un gruppo coeso e di qualità possiamo superare ogni difficoltà. Metterò la mia esperienza e disponibilità a disposizione. Spero che, quando verrò chiamato in causa, possa essere decisivo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti