facebook twitter rss

Carambola all’incrocio,
tre auto coinvolte

PORTO SAN GIORGIO - L'impatto all'incrocio tra la statale Adriatica, dove era in corso il Gran Premio di Capodarco, e via Leopardi. Sul posto una pattuglia della Polstrada di Fermo

Carambola all’incrocio tra la statale Adriatica e via Leopardi. Oggi pomeriggio, intorno alle 13, tre vetture sono rimaste coinvolte in un sinistro stradale all’intersezione tra la ss16, dove era in corso il Gran Premio di Capodarco, e la perpendicolare via Leopardi. Cinque le persone coinvolte nel sinistro, fortunatamente senza gravi conseguenze per alcuno.

Le auto incidentate sono una Opel Karl guidata da una donna, una Fiat Panda con due ragazzi e una Fiat Punto con al volante un giovane, che avrebbe riportato delle lievi contusioni a una gamba. Sul posto, comunque sono intervenuti gli agenti della Polstrada di Fermo che si sono messi al lavoro per la ricostruzione della dinamica del sinistro. A dar loro manforte un agente della polizia municipale sangiorgese presente lungo l’Adriatica per regolare il traffico proprio per il transito della corsa ciclistica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti