facebook twitter rss

Apertura ‘col botto’
per Ti Gusto al Volo: lo street food conquista Casabianca

FERMO - Un appuntamento che valorizza ancora di più uno dei tesori della costa fermana, ovvero la fascia verde di Casabianca
Print Friendly, PDF & Email

di Paolo Paoletti

Una manifestazione che cresce anno dopo anno. Debutto col botto ieri sera per Ti Gusto al Volo, l’iniziativa promossa dal Comune di Fermo che vede l’area verde di Casabianca protagonista assoluta con esibizioni di aquiloni durante il giorno e spazio al gusto con lo street food la sera. Quello di ieri è stato un vero e proprio debutto da record. Evento che arriva a qualche settimana dal grande successo del Jova Beach Party.

In tantissimi hanno scelto l’area verde per fare cena e assaggiare le prelibatezze dall’Italia e dal mondo. Dai cannoli siciliani agli arrosticini abruzzesi, con tanto di variante giapponese. E ancora birre artigianali, asado, hamburger, pizza fritta napoletana e chi più ne ha più ne metta. Bene anche l’organizzazione con i posti ai tavoli che non sono mancati, nonostante l’alta affluenza. Grande anche l’attenzione di tutti nel tenere il prato pulito dai rifiuti.

Un appuntamento che valorizza ancora di più uno dei tesori della costa fermana, ovvero la fascia verde di Casabianca, un’area protetta anche dal transito delle auto. Anche per questo erano tantissimi i bambini che scorazzavano sul prato, dai giochi pubblici ai gonfiabili allestiti per l’occasione. Ti Gusto al Volo proseguirà fino al 19 agosto. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X