Per il Cobà anche
Zacheo e Quondamatteo

SERIE A2 - Ai nastri di partenza del rinnovato campionato anche i talentuosi e giovani elementi, rispettivamente laterale e portiere

Emanuele Zacheo

PORTO SAN GIORGIO – Arrivano due riconferme d’oro per il Futsal Cobà: stiamo parlando dei talentuosi Emanuele Zacheo e Valerio
Quondamatteo.

“Sono molto contento della riconferma, una nuova stagione ha inizio – ha dichiarato il laterale fermano Emanuele Zacheo –. Siamo tutti carichi per dare il meglio. L’anno scorso è stato un anno duro però è dai momenti difficili che si può imparare e migliorare. Affronteremo un girone complicato ma darò il massimo per aiutare la squadra nei momenti difficili”.

“La passata stagione si è conclusa sotto tono anche per l’inesperienza in un campionato davvero complesso – spiega invece il portiere sangiorgese Valerio Quondamatteo –. Quest’anno incontreremo squadre altrettanto competitive che ci daranno filo da torcere, d’altronde siamo in serie A2. Personalmente punterò ad avere il minutaggio più alto possibile. Il fatto di essere un sempre giovane ormai non regge più ed è ora che dimostri a tutti, le volte in cui verrò chiamato a farlo, di far parte davvero di questa categoria”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti