fbpx
facebook twitter rss

Cade con la bici:
è gravissimo, soccorso
dall’eliambulanza

FERMO - La caduta intorno alle 18,30 sulla variante che dalla zona Cappuccini conduce verso la Colosseum. Sul posto i sanitari della Croce azzurra Porto San Giorgio e l'automedica della Verde di Fermo
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli e Simone Corazza (foto Simone Corazza)

Attimi di panico nel tardo pomeriggio odierno per un uomo di circa 60 anni di Fermo, caduto rovinosamente sull’asfalto. L’uomo stava percorrendo la variante che dalla bretella zona Cappuccini scende verso la Colosseum. Scattato l’sos, il ciclista, in gravi condizioni, è stato soccorso dai sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e dall’automedica della Verde di Fermo.

Date le sue condizioni di salute, la centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, da lì a breve, dopo essere atterrata nel piazzale della questura, ha preso in cura l’uomo per poi decollare alla volta di Torrette. Il ciclista avrebbe, infatti, riportato una profonda ferita alla testa. Sul posto del sinistro, per accertarne le cause e ricostruirne la dinamica, è intervenuta una pattuglia della Polstrada.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X