fbpx
facebook twitter rss

Collisione tra auto e scooter,
giovane a Torrette
con l’elisoccorso

PORTO SANT'ELPIDIO - L'incidente a ridosso della rotatoria di via xx settembre, nell'intersezione con via della Pace. Scooterista soccorso dalla Croce verde di Porto Sant'Elpidio e dall'automedica dell'Azzurra Sant'Elpidio a Mare. Per i rilievi la Polstrada
mercoledì 21 Agosto 2019 - Ore 14:39
Print Friendly, PDF & Email

Incidente nel primo pomeriggio di oggi all’altezza della rotatoria all’intersezione tra via xx settembre e via della Pace. A scontrarsi uno scooter condotto da un 32enne, con una Fiat Panda, guidata da un uomo di 52 che stava effettuando delle consegne di lavoro. Il giovane in sella alle due ruote ha riportato un forte trauma facciale impattando con il parabrezza della vettura. Nonostante la copiosa perdita di sangue, lo scooterista è, però, rimasto sempre vigile e cosciente. Si è tolto autonomamente il casco dopo la caduta sull’asfalto ed ha dato segnali rassicuranti, malgrado la copiosa perdita di sangue per le ferite riportato.

Dunque fortunatamente non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce verde Porto Sant’Elpidio e l’automedica dell’Azzurra di Sant’Elpidio a Mare che hanno medicato e stabilizzato il ferito. La centrale operativa del 118 di Ascoli, data la dinamica dell’incidente, ha comunque allertato Icaro. L’elisoccorso è così arrivato a Porto Sant’Elpidio, atterrando nello slargo di fronte al supermercato Conad, tra via della Pace e via 5 giornate, prendendo in cura il ferito per poi trasferirlo, per i dovuti accertamenti medici, al Torrette di Ancona. A rilevare l’incidente e a ricostruirne quindi la dinamica con le conseguenti responsabilità, sono stati invece gli agenti della polizia stradale di Fermo.

P.Pier. e G.F.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X