facebook twitter rss

A fuoco i contatori
dell’energia elettrica sul lungomare

PORTO SAN GIORGIO - Sul posto i vigili del fuoco che hanno subito domato le fiamme, e i tecnici dell'Enel per la sostituzione dei contatori bruciati
Print Friendly, PDF & Email

Prima il fumo, poi le fiamme. E subito è scattata la chiamata al 115. Questa mattina, intorno alle 11 i vigili del fuoco di Fermo sono intervenuti sul lungomare Gramsci sud per dei contatori dell’energia elettrica a fuoco. I pompieri sono arrivati sul posto e in pochi minuti hanno domato le fiamme.

Insieme a loro, sulla litoranea, i tecnici dell’Enel che, ultimate le operazioni di spegnimento delle fiamme da parte dei vigili del fuoco, si sono subito messi al lavoro per la sostituzione dei contatori all’interno di una colonnina di ripartizione della corrente elettrica. Il fuoco, divampato quasi sicuramente per cause elettriche, ha lasciato temporaneamente senza corrente elettrica i box della piccola pesca. Ma con i tecnici Enel già al lavoro per la sostituzione dei contatori liquefatti e bruciati, la riattivazione della luce è una questione di ore, se non meno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti