facebook twitter rss

Iniziata la stagione
della Angels Project

VOLLEY - De Mitri ed OfferteVillaggi.com al via con le danze di stagione. Nel pomeriggio di ieri prima un aperitivo presso il Le Gall, poi primi approcci con la disciplina all'interno della palestra Nardi
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Primo giorno di scuola per la De Mitri e per la Offerte Villaggi.com, le formazioni di Volley Angels Project che nella stagione agonistica 2019-2020, ormai alle porte, disputeranno rispettivamente il campionato di serie B2 e quello di serie D.

Agli ordini di un rinomato e competente pool di allenatori, coordinato da Daniele Capriotti e che comprendeva Attilio Ruggieri, Luigina Di Ventura, Daniele Ercoli, Marco Sbernini, Lorenzo Ciancio, Domenico Conforti, Stefania Troli e Anita Garagliano, le due squadre al completo si sono ritrovate prima allo stabilimento Le Gall per un brindisi augurale offerto dal dottor Angelini, titolare dell’elegante ritrovo e poi alla palestra Nardi per un allenamento congiunto.

Non è mancato il tempo alle atlete per ricevere anche un saluto benaugurante da parte dell’assessore allo sport del comune di Porto Sant’Elpidio, Elena Amurri, giunta appositamente per l’occasione. È stato un modo per iniziare la conoscenza reciproca sia tra le atlete stesse che tra giocatrici e allenatori, anche se dalle prossime sedute i due gruppi verranno separati per permettere di condurre una preparazione più adeguata.

Nel prossimo mese di settembre, poi, sia la De Mitri che la Offerte Villaggi.com intensificheranno gli allenamenti e inizieranno una serie di gare amichevoli, grazie alle quali mettere a punto tutti quei dettagli che torneranno utili per fare bene in vista dell’inizio dei rispettivi campionati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X