facebook twitter rss

L’esterno Andrea Petrucci:
“Siamo un grande gruppo”

SERIE C - Il numero 8 della Fermana, subito in gol contro il Ravenna, ha manifestato i propri umori in conferenza stampa. Ed ora testa alla prossima gara, quella in trasferta in casa del Vicenza
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – In casa Fermana Football Club ha parlato in conferenza stampa l’autore del gol che ha sbloccato la sfida interna contro il Ravenna Football Club.

Stiamo parlando ovviamente dell’esterno offensivo, Andrea Petrucci (foto).

Un nuovo esordio da sogno. Meglio di così non poteva andare, anche perché il gol ha portato punti. Mi mancava questo stadio, mi mancava questo campo. Contratto pluriennale? Ho subito accettato, a 28 anni, il sogno della massima serie c’è sempre, ma ad ora voglio prendermi tante soddisfazioni con questa maglia. Quest’anno è una squadra più tecnica, anche se domenica abbiamo mostrato la nostra consueta caratteristica”.

“Non abbiamo mollato, siamo un grande gruppo – ha proseguito -. A che punto siamo con la condizione fisica? Dobbiamo ancora smaltire gli ultimi carichi di lavoro, possiamo crescere ulteriormente. Vicenza? È una squadra che punta a vincere il campionato, ma noi  andiamo lì a giocarcela. Con umiltà, ma ce la giochiamo. Esultanza alla Cr7? Già lo scorso anno mi era venuto spontaneo con la maglia della Vis Pesaro. Bacio Terracino? È un calciatore importante. L’attacco è forte, abbiamo caratteristiche diverse”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti