fbpx
facebook twitter rss

Schianto frontale, muore un 48enne,
era originario di Montegranaro

MORROVALLE - Incidente in località Palombaretta intorno alle 16. Uno dei conducenti, Paolo Petrini, originario di Montegranaro e residente a Corridonia, ha perso la vita. L'altro, un 78enne maceratese, è stato trasportato all'ospedale di Torrette con l'eliambulanza
giovedì 29 Agosto 2019 - Ore 19:35
Print Friendly, PDF & Email

 

L’incidente in località Palombaretta

 

Gravissimo incidente stradale a Morrovalle in località Palombaretta, muore un uomo di 48 anni, Paolo Petrini, residente a Corridonia ma originario di Montegranaro. Grave anche un 78enne di Macerata che era alla guida della seconda vettura coinvolta nell’incidente e che è stato trasportato all’ospedale di Torrette, ad Ancona.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 16 di oggi tra due vetture, in aperta campagna, all’incrocio tra contrada Palombaretta e contrada Castellano, in località Cunicchio. A scontrarsi una Fiat Punto con al volante il 48enne Petrini, e una Subaru guidata dal 78enne. La Punto da contrada Palombaretta ha girato verso contrada Castellano su cui invece si trovava la Subaru. Un urto violentissimo, frontale, che non ha lasciato scampo a Petrini, che è morto nonostante i soccorsi sul posto di 118, Croce verde di Morrovalle e Montecosaro e Croce verde di Civitanova. Il 78enne è invece stato caricato sull’eliambulanza e trasportato all’ospedale di Torrette, ad Ancona, in condizioni gravi. Sul posto per i soccorsi sono intervenuti anche i vigili del fuoco mentre la Polstrada si sta occupando dei rilievi del caso. Petrini, sposato, originario di Montegranaro, viveva a San Claudio di Corridonia con la moglie. L’auto su cui viaggiava è intestata al padre.

 

(Foto di Federico De Marco)

Schianto mortale a Morrovalle: «Paolone, avevi il talento della felicità»

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X