di Paolo Gaudenzi
PORTO SAN GIORGIO – Prenderà corpo domani, sabato 31 agosto, il Trofeo Città di Porto San Giorgio, manifestazione sportiva organizzata sotto la regia del Futsal Cobà, a richiamare sul parquet rivierasco del PalaSavelli la crema del calcio a 5 nazionale, considerando la partecipazione dell’Acqua & Sapone e del Futsal D & G.
Alle 17.00 in campo dunque Acqua & Sapone e Futsal D & G, un’ora dopo, pertanto alle 18.00, una davanti l’altra Futsal Cobà ed Acqua & Sapone. A chiudere il triangolare, alle 19.00, il rimanente incrocio tra Cobà e D & G. Tutto agli ordini del direttore di gara, il signor Ivan Capone di Civitanova Marche (MC).
“Stiamo lavorando intensamente da lunedì 19 con doppie sedute di allenamento. Il lavoro è soprattutto di tipo atletico e stiamo rispettando gli obiettivi prefissati dal professor Minnucci. Si fatica molto ma con il giusto entusiasmo per fare bene” – ha commentato nei giorni scorsi dai canali societari mister Leonardo Campifioriti (foto).
“Non posso che ringraziare il preparatore atletico per la grande professionalità dimostrata, e i ragazzi che sono a completa disposizione dello staff e rendono il lavoro molto più semplice. C’è emozione ed entusiasmo per l’amichevole di lusso contro l’Acqua & Sapone, che lo ricordiamo è gemellata al Futsal Cobà da molti anni. Sarà un ottimo test per capire cosa va e cosa c’è da migliorare”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati