facebook twitter rss

A fuoco un furgone di autoricambi:
arrivano i Vigili del Fuoco
salvo il conducente

PORTO SAN GIORGIO - Tempestivo l'arrivo dei vigili del fuoco di Fermo che hanno domato definitivamente le fiamme mettendo in sicurezza il mezzo e staccando l'alimentazione della batteria
Print Friendly, PDF & Email

 

Momenti di paura nel primo pomeriggio di oggi, attorno alle 16 all’imbocco di Via Galilei, in zona Salvano a Porto San Giorgio. Il vano motore di un furgone che stava trasportando autoricambi è stato avvolto dalle fiamme.

L’autista del furgone da lavoro infatti, proveniente dalla Val d’Ete, si stava recando in un’azienda di Salvano  quando ha iniziato ad avvertire un forte odoro di bruciato.  Poco dopo si è accorto della presenza di fumo nell’abitacolo. Resosi conto che qualcosa non andava si è fermato ed è subito sceso dal mezzo. A prendere fuoco, presumibilmente per un guasto tecnico, il vano motore del veicolo. Autista che ha subito dato all’allarme al 115 ed ha cercato di tamponare le fiamme con un estintore. Tempestivo l’arrivo dei vigili del fuoco di Fermo che hanno domato definitivamente le fiamme mettendo in sicurezza il mezzo e staccando l’alimentazione della batteria. 

P.P.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X