facebook twitter rss

Monia Gallucci è la nuova
Campionessa del Mondo Master

CICLISMO - Team Studio Moda in festa. A Poznan, Polonia, la portacolori del team presieduto da Enzo Maglianesi sul traguardo della categoria 45-49 ha preceduto l’altra azzurra Michela Gorini e la tedesca Astrid Schartmueller, conquistando dunque il primo posto iridato
Print Friendly, PDF & Email

La spedizione del Team Studio Moda in Polonia

MONTE URANO – La monturanese Monia Gallucci (Team Studio Moda) ha conquistato la maglia di campionessa del mondo Master Women (45-49).

A Poznan (Polonia), Gallucci ha preceduto l’altra azzurra Michela Gorini e la tedesca Astrid Schartmueller. Una bella vittoria questa per la ciclista fermana che nella sua carriera ha avuto modo sempre di essere protagonista.

A completare il successo del Team Studio Moda in terra polacca, è arrivata anche la medaglia di bronzo di Marino Marcozzi nella categoria Master (50-54). La vittoria è stata ad appannaggio del corridore svizzero Daniel Christen che ha preceduto il canadese Bruce Bird.

Dunque una bella giornata per la compagine del presidente Enzo Maglianesi che torna a vestire l’iride a distanza di otto anni, l’ultimo a conquistarla fu il ciclista di Servigliano, Giovanni Lattanzi, nel 2011 a Stavelot (Belgio).

 

Fotogallery

Il podio con le prestigiose premiazioni di categoria

Marcozzi, Gallucci ed il presidente Maglianesi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti