facebook twitter rss

Il Moto Club Lion
riabbraccia Andrea Testella

MOTOCROSS - Sul tracciato maceratese di Cingoli il rientro del pilota veregrense dopo un lungo periodo di stop a causa di un infortunio al ginocchio. Al suo fianco, per la sesta prova del regionale Marche - Umbria Fmi, Alessio Della Mora e Stefano D’Angelo
Print Friendly, PDF & Email

Andrea Testella è rientrato in gara sul fondo maceratese di Cingoli dopo un lungo periodo lontano dalle moto a causa di un infortunio al ginocchio

MONTEGRANARO – La sesta prova del regionale Marche Umbria Fmi si è svolta a Cingoli (MC), nel week scorso sui saliscendi naturali del tracciato “Tittoni“.

Per il Moto Club Lion erano in gara tre piloti: oltre ad Alessio Della Mora e Stefano D’Angelo, ecco il gradito ritorno alle gare di Andrea Testella dopo mesi di convalescenza causa infortunio al ginocchio.

Della Mora, come al solito, al regionale sembra avere una marcia
in più collezionando un quarto posto in gara uno ed un secondo nella replica, ingaggiando una bella battaglia con
Bertuccelli, maturando un secondo posto assoluto, avendo ancora una volta la meglio nella classifica dei marchigiani.

Rientro con il botto per Andrea Testella. Dopo mesi di convalescenza centra un secondo ed un primo posto, facendo sua l’assoluta della Expert Mx1. Una bella soddisfazione, sulla strada verso il completo recupero, a fungere da iniezione di fiducia.

Anche Stefano D’Angelo era impegnato nella Expert Mx1. Per lui una prova positiva in mezzo a tanti piloti di livello, ed un sesto posto assoluto che appare soddisfacente. D’Angelo al momento occupa la terza posizione nella classifica generale, a due prove dal termine del campionato.

p. g. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti