facebook twitter rss

Non risponde al citofono, arrivano i soccorsi: trovato bloccato a terra in bagno

FERMO - In pochi minuti sono arrivati i soccorsi con un'ambulanza della Croce Verde, l'auto medica e i vigili del fuoco di Fermo Dopo i primi controlli è stato accompagnato al pronto soccorso del Murri di Fermo, fortunatamente non in gravi condizioni
Print Friendly, PDF & Email

Momenti di apprensione questa mattina alle 9 in zona Tirassegno a Fermo. L’allarme è scattato quando un uomo è andato a trovare un suo amico di circa 60 anni nella sua abitazione. Dopo aver suonato più volte non è arrivata alcuna risposta. Da qui è partita la chiamata ai vigili del fuoco e al 118. In pochi minuti sono arrivati i soccorsi con un’ambulanza della Croce Verde e l’auto medica. Vigili del fuoco di Fermo che sono riusciti ad aprire la porta di casa. Una volta dentro i soccorritori hanno trovato l’uomo a terra, bloccato in bagno.

Dopo i primi controlli è stato accompagnato al pronto soccorso del Murri di Fermo, fotunatamente non in gravi condizioni. Una chiamata quando mai tempestiva quella effettuata dall’amico, che ha permesso di scongiurare il peggio.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti