facebook twitter rss

Cade a faccia avanti con la bici, ragazzino trasportato a Torrette in stato confusionale
(foto e video)

PORTO SAN GIORGIO -Tempestivo l'intervento di un equipaggio della Croce Azzurra di Porto San Giorgio e dell'auto medica del 118. Sanitari che dopo aver visitato il 16enne, seppur rimasto sempre cosciente, vista la dinamica della caduta e la giovane età, in raccordo con la centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno, hanno deciso di chiamare l'eliambulanza

 

di Sandro Renzi 

Apprensione oggi pomeriggio poco dopo le 17 sul lungomare nord di Porto San Giorgio. Un ragazzino di 16 anni è caduto faccia avanti mentre stava andando in bici. Rimasto sempre cosciente il giovane, a seguito dell’impatto, ha mostrato segni di confusione non ricordando cosa fosse accaduto e ripetendo sempre le stesse frasi.

Tempestivo l’intervento di un equipaggio della Croce Azzurra di Porto San Giorgio e dell’auto medica del 118. Sanitari che dopo aver visitato il 16enne, seppur rimasto sempre cosciente, vista la dinamica della caduta e la giovane età, in raccordo con la centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno, hanno deciso di chiamare l’eliambulanza e trasportare il giovane all’ospedale Torrette di Ancona per gli accertamenti del caso.

Icaro che è atterrato nel campo non lontano il grattacielo. Diverse le persone che si trovavano in zona o negli stabilimenti balneari che si sono recate sul luogo dell’atterraggio per capire cosa fosse successo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti