fbpx
facebook twitter rss

Cade a faccia avanti con la bici, ragazzino trasportato a Torrette in stato confusionale
(foto e video)

PORTO SAN GIORGIO -Tempestivo l'intervento di un equipaggio della Croce Azzurra di Porto San Giorgio e dell'auto medica del 118. Sanitari che dopo aver visitato il 16enne, seppur rimasto sempre cosciente, vista la dinamica della caduta e la giovane età, in raccordo con la centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno, hanno deciso di chiamare l'eliambulanza
giovedì 5 Settembre 2019 - Ore 17:45
Print Friendly, PDF & Email

 

di Sandro Renzi 

Apprensione oggi pomeriggio poco dopo le 17 sul lungomare nord di Porto San Giorgio. Un ragazzino di 16 anni è caduto faccia avanti mentre stava andando in bici. Rimasto sempre cosciente il giovane, a seguito dell’impatto, ha mostrato segni di confusione non ricordando cosa fosse accaduto e ripetendo sempre le stesse frasi.

Tempestivo l’intervento di un equipaggio della Croce Azzurra di Porto San Giorgio e dell’auto medica del 118. Sanitari che dopo aver visitato il 16enne, seppur rimasto sempre cosciente, vista la dinamica della caduta e la giovane età, in raccordo con la centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno, hanno deciso di chiamare l’eliambulanza e trasportare il giovane all’ospedale Torrette di Ancona per gli accertamenti del caso.

Icaro che è atterrato nel campo non lontano il grattacielo. Diverse le persone che si trovavano in zona o negli stabilimenti balneari che si sono recate sul luogo dell’atterraggio per capire cosa fosse successo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X