facebook twitter rss

Tutto pronto a Porto San Giorgio per il
nono Campionato Italiano di Sumo

ARTI MARZIALI - Appuntamento per domenica 8 settembre, alle 10.00, all'interno della palestra di Borgo Rosselli. In arrivo da tutta Italia circa cinquanta lottatori, divisi tra categorie maschili e femminili, per un'importante vetrina a tinte tricolori ad omaggiare il territorio fermano
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Domenica 8 settembre, all’interno della palestra Borgo Rosselli, si terrà la nona edizione del Campionato Italiano Assoluto di Sumo sportivo, categorie maschili e femminili.

In arrivo circa cinquanta atleti da tutta Italia, pronti a darsi sana battaglia sportiva per conquistare, affermano gli organizzatori, premi a “km zero”, in quanto acquistati da aziende del territorio.

Inoltre, ogni atleta riceverà materiale griffato con richiami inerenti l’area fermana e regionale, per sfide che prenderanno il via dalle 10.00, dopo lo spettacolo di apertura offerto dalla compagnia circense Idillia.

Si proseguirà per tutta la giornata fino al momento conviviale ormai noto nello sport, con radici genetiche richiamanti il rugby, del “terzo tempo“. Ancora una volta, naturalmente, a base di prodotti rigorosamente autoctoni.

p. g. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X