facebook twitter rss

Da Scafati alla Poderosa,
ecco la guardia Aaron Thomas

SERIE A2 - Presentato ieri, presso la sede di Tolentino della Tigamaro Pelletterie, lo statunitense classe 1991, volto nuovo della XL Extralight di stagione. "Siamo una squadra nuova, ci stiamo conoscendo poco a poco. Se prendiamo consapevolezza di noi stessi possiamo andare lontano"
Print Friendly, PDF & Email

Marco Pagliariccio, ufficio stampa Poderosa, e la nuova guardia gialloblù, lo statunitense leva del ’91 Aaron Thomas

 

di Paolo Gaudenzi

TOLENTINO (MC) – Presso la sede della Tigamaro Pelletterie, per la seconda stagione partner della Poderosa, nel pomeriggio di ieri ha trovato luogo la presentazione di Aaron Thomas, guardia statunitense classe 1991, tra i volti nuovi della XL Extralight.

Dopo le esperienze del colored d’oltre oceano maturate tra Roma e Scafati, ecco dunque l‘arrivo nel Fermano per il terzo anno a tinte tricolori. “Sono tre città completamente diverse – ha tradotto dall’inglese il responsabile della comunicazione gialloblù Marco Pagliariccio -, decisamente diverse, ma a Montegranaro mi trovo comunque bene. Andando al basket giocato, ci stiamo conoscendo a poco a poco in squadra, il team mi sta piacendo. Serpilli e Cucci li ho avuti come avversari durante lo scorso campionato, le reputo due ottime individualità”.

“La stagione? Possiamo andare lontano ma solo se prendiamo consapevolezza di noi stessi, delle nostre potenzialità e dei nostri limiti – ha concluso Thomas -. Personalmente sto bene, durante l’estate mi sono preparato per i giochi 2019/20 e domenica (domani, ore 18.00 PalaSavelli, ndr) c’è già la Supercoppa. Saremo pronti ad andare in campo per dare il massimo senza guardare altro. Conosco poco di San Severo, l’avversario che andremo ad incontrare, a parte il centro Markus Kennedy, persona a me nota dai tempi scolastici pre-college”.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X