fbpx
facebook twitter rss

Il primo “flagship store” di Fessura

SANT'ELPIDIO A MARE - Uno spazio di 120 mq tra tradizione e innovazione. E’ il primo Flagship Store italiano di Fessura, il brand marchigiano di successo nel mondo.
martedì 10 Settembre 2019 - Ore 19:57
Print Friendly, PDF & Email

La vetrina Fessura a “Il Castagno”

 

Fessura ha inaugurato domenica scorsa, 8 settembre, il suo primo Flagship Store italiano a pochi chilometri da Montegranaro, sede del suo quartier generale. I fratelli Vecchiola, titolari del brand, puntano sul territorio dove tutto ha avuto inizio venti anni fa.

 

I fratelli Vecchiola del brand Fessura

Il Flagship Store è nel fashion district “Il Castagno” di Casette d’Ete insieme ad altri marchi della moda internazionale come Prada, Premiata, Hugo Boss, Officine Creative ed altri ancora. Lo spazio di 120 mq è stato ideato e progettato dall’architetto Stefano Borioni, portavoce della sintesi elegante e del sapiente connubio di tradizione e innovazione: filosofia che ha reso Fessura una realtà internazionale. Negli ultimi 3 anni l’azienda è cresciuta ad un tasso annuo del 40% distribuendo in 40 nazioni differenti e su oltre 500 punti vendita tra boutique multimarca, catene, department store e ben 7 monomarca in Cina.

Vincitore della categoria “tradizione ed innovazione” del programma di accelerazione B-Heros, andato in onda su SKY1, Fessura ha dimostrato di essere una società innovativa, all’avanguardia ed in pieno sviluppo. L’azienda con un alto standard di produzione e tecnologia, ha un chiaro piano di investimento finalizzato ad una crescita online e offline, con programmi di collaborazione con influencer, vip, testimonial e partnership strategiche in edizione limitata.

Un team ambizioso ed una strategia delineata su finanza, marketing ed impatto social vedono puntare Fessura ad essere un marchio leader nella categoria delle sneakers fashion tech che da ora si potranno ammirare e acquistare anche a “Il Castagno” di Sant’Elpidio a Mare dove lo staff Fessura ha esposto la nuova collezione “Fall Winter 19-20” uomo, donna, bambino ed accessori ready to wear.

 

L’interno dello show room al Castagno


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X