facebook twitter rss

Podistica Moretti Corva
in pista da protagonista

PODISTICA - Nel fine settimana scorso Osimo ha ospitato i campionati regionali Fidal di corsa su strada, validi per il Gran Prix Marche e per i titoli individuali km 10. Più che positivi i risultati raccolti dagli atleti rivieraschi

PORTO SANT’ELPIDIO – Si sono svolti ad Osimo (AN) nel fine settimana scorso i campionati regionali Fidal di corsa su strada, prova valida per il Gran Prix Marche e per i titoli individuali km 10. 

Diversi gli atleti della Podistica Moretti Corva che hanno preso parte alla manifestazione, alcuni di essi anche a portar via interessanti risultati.

Nella categoria M35 Pierpaolo Pacioni è salito sul terzo gradino del podio conquistando quindi la medaglia di bronzo, stessa sorte nella categoria F35 per Simona Olivieri. Nel gruppo dei F65 Giuditta Damiani ha vinto, per l’ennesima volta, il titolo di campionessa regionale con annessi scudetto, medaglia d’oro ed apice del podio.

Buone le prove degli altri portacolori elpidiensi scesi in pista, come Laura Amaranti, Simona Sandroni, Marco Marcoaldi , Alessandro e Claudio Chiodi, Mario Morganti, Roberto D’Amore ed Antimo Caianiello. Al loro fianco altri che, con le loro performance, hanno contribuito a far convergere in classifica generale punti per la lista di società, con la Podistica Moretti Corva dunque a rientrare nel club delle prime dieci.

Ed ora tutti di nuovo al campo di allenamento per preparare al meglio il prossimo appuntamento, in agenda fissato per domenica 22 settembre: la mezza maratona di Porto San Giorgio. 

 

Fotogallery

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti