facebook twitter rss

Polonara e Caverni, svelati i due
nuovi acquisti in casa Sutor

SERIE B - Nella prima serata di ieri, all'interno del noto Bar del Commercio di Montegranaro, la Premiata ha presentato ai tifosi la coppia new entry pronta a difendere i colori gialloblù nella stagione alle porte
Print Friendly, PDF & Email

Valerio Polonara e Michele Caverni

MONTEGRANARO – Si è tenuto al Bar del Commercio il secondo evento dedicato alla presentazione dei nuovi atleti che comporranno il roster della Sutor.

A raccontarsi davanti ai tifosi gialloblù, accorsi nella sala dello storico locale veregrense, sono stati questa volta Michele Caverni e Valerio Polonara. I due giocatori infatti dopo tanto sudore versato durante amichevoli e allenamenti, si sono concessi alle domande dei presenti dove non sono mancati dei momenti di risate e allegria.

A prendere la parola è stato il primo acquisto della nuova stagione Valerio Polonara: “Quando è arrivata la chiamata della Sutor non ho esitato un secondo nell’accettare– ha esordito Valerio –, in questi ultimi anni ho sentito parlare un gran bene della Sutor e l’ho sempre ammirata. Non avrei mai pensato di venirci a giocare ma devo dire che per me è un piacere e un onore poter far parte di questa famiglia perché i presupposti per far bene ci sono tutti. È una squadra non fatta di singole stelle ma di 10 giocatori che si impegnano in ogni allenamento e che sono sicuro daranno l’anima per questa maglia”.

Dello stesso avviso il playmaker Michele Caverni che ha dichiarato: “Sono veramente felice di indossare la maglia di una società storica come la Sutor. Ho visto i video sui social della Bombonera piena durante i play off e quindi per me è stato facile rispondere presente quando la società mi ha chiamato – e ha aggiunto -. Spero che anche in questa stagione i tifosi ci seguiranno in gran numero, da porte nostra abbiamo il dovere con le nostre prestazioni di tenere alto l’entusiasmo per toglierci insieme delle grandi soddisfazioni. Il campionato che ci attende sarà duro ma con il sostegno dei tifosi unito al nostro lavoro sul campo ci auguriamo di mantenere la Sutor in serie B”.

A chiudere l’evento è intervenuto Lorenzo Governatori: “Abbiamo ideato questi appuntamenti per essere vicini al nostro popolo – ha spiegato il d.g. gialloblù – senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile. Vi posso assicurare che i nostri ragazzi scenderanno in campo tenuti per mano da un gruppo di folli innamorati pronti a sostenerli qualsiasi situazione. La Bombonera dovrà essere la nostra arma in più: abboniamoci tutti”.

Al termine dell’evento inoltre alcuni tifosi hanno approfittato per rinnovare il loro atto di fede verso la società sottoscrivendo l’abbonamento per la stagione sportiva 2019/20. La serata poi è stata resa ancor più piacevole dal ricco buffet offerto a tutti i presenti dal Bar del Commercio al quale la società rivolge un grande ringraziamento per la cortesia e la vicinanza dimostrata alla causa sutorina.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti