fbpx
facebook twitter rss

Scuola Calcio Fermana,
c’è anche l’U15 Femminile

CALCIO - Al fianco degli over professionisti di Serie C ecco definito lo staff del tenero vivaio gialloblù, composto da figure esperte e forti della novità rappresentata dalle giovani calciatrici in rosa
mercoledì 11 Settembre 2019 - Ore 14:06
Print Friendly, PDF & Email

Una rappresentanza dell’Under 15 Femminile insieme agli atleti della prima squadra

 

FERMO – Novità ed entusiasmo. Queste le parole chiave della Scuola Calcio della Fermana che ha ufficialmente iniziato la stagione 2019/20 con il riconoscimento di Scuola Calcio per il secondo anno consecutivo.

Dopo l’inizio entusiasmante al Bruno Recchioni che ha dato a più di 100 ragazzi di calcare il prato dello stadio cittadino, l’attività si sposta nelle varie strutture della città, dove tutti i bambini potranno prendere parte gratuitamente a due lezioni di prova seguiti da uno staff tecnico di assoluto valore morale e tecnico.

Entusiasmo e identità per i colori gialloblù ma anche importanti novità che non potevano mancare. Su tutti l’iscrizione al torneo nazionale Under 15 Femminile e sarà dunque la prima volta in assoluto che la Fermana parteciperà ad un campionato in rosa.

Una novità fortemente voluta e che apre ad una prospettiva nuova e in continua crescita come quella legata al calcio femminile. Da segnalare inoltre la partecipazione nel prossimo weekend (13 e 14 settembre) della Categoria Esordienti primo anno alla Friends Cup a Potenza Picena: un torneo a carattere nazionale, nobilitato dalla presenza di squadre quali Inter, Roma e Atalanta.

 

Lo staff tecnico della Scuola Calcio:

 

Piccoli Amici: Roberto Smerilli

Primi Calci: Gaetano Pompili

Pulcini: Alessandro Nasini,

Massimo Perra, Silvano Salomoni

Esordienti: Andrea Bruniera e Massimo Mengoni

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X