facebook twitter rss

A Porto San Giorgio
la gara di surf casting

PESCA - Sabato 14 settembre, dalle 19.30 alle 23.30, il lungomare Gramsci vedrà sfidarsi oltre 50 concorrenti appartenenti a quattro società del territorio: Aps New Team, Circolo Blu, Lega Navale e Mondial Sport per la terza prova del campionato provinciale. La soddisfazione dell'amministrazione comunale
Print Friendly, PDF & Email

Il lungomare sangiorgese

PORTO SAN GIORGIO – Per la prima volta Porto San Giorgio ospiterà una gara di pesca nella specialità surf casting. Sabato 14 settembre dalle 19.30 alle 23.30, il lungomare Gramsci vedrà sfidarsi oltre 50 concorrenti appartenenti a quattro società del territorio: Aps New Team di Fermo, Circolo Blu di Porto San Giorgio, Lega Navale di Cupra Marittima e Mondial Sport di Monte Urano per la terza prova del campionato provinciale.

La gara, organizzata dalla società New Team, è valevole per la qualificazione al campionato italiano della specialità, sarà una banco di prova per ospitare gare più importanti, in grado di richiamare sportivi da fuori regione. Tutto il pescato sarà rilasciato in vita immediatamente dopo la misurazione.

Aumenta il panorama delle  manifestazioni sportive che occupano un ruolo sempre maggiore e danno notevole visibilità alla città. E’ la prima volta che ci troviamo ad organizzare questo tipo di gare con l’intenzione di proseguire su questa strada, magari ospitando manifestazioni nazionali. Un ringraziamento va alla società Aps New Team per aver scelto Porto San Giorgio” dichiarano l’assessore allo Sport Valerio Vesprini e il consigliere comunale Giacomo Clementi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X