facebook twitter rss

Scontro tra furgone e auto,
un ragazzo al pronto soccorso

FERMO - A scontrarsi un Fiat Ducato e una Opel Corsa. Sul posto i vigili del fuoco, i sanitari della Croce verde di Fermo e l'automedica della Gialla Montegranaro, e i vigili urbani
Print Friendly, PDF & Email

di Simone Corazza

Impatto tra un furgone Fiat Ducato e una Opel Corsa. E a riportare la peggio è stato il giovane, di circa 30 anni, alla guida della vettura. Nel primo pomeriggio odierno, intorno alle 14, i due veicoli sono entrati a Girola, in contrada Girola Valtenna per la precisione, la strada parallela alla Faleriense. Subito è scattato l’sos ai sanitari.

E così la centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno ha inviato sul posto l’ambulanza della Croce verde di Fermo e l’automedica della Gialla Montegranaro. I militi hanno soccorso il giovane alla guida della Corsa per poi medicarlo, stabilizzarlo e accompagnarlo all’ospedale di Fermo. Le sue condizioni comunque non sembrano preoccupanti. Apparentemente illeso il conducente del Ducato. Sul posto, oltre ai sanitari, i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli, e la polizia municipale che si occuperà della ricostruzione della dinamica del sinistro con le conseguenti responsabilità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti