facebook twitter rss

Tutti in acqua per la chiusura
di stagione con il Trofeo Sollini

VELA - Domenica l'ultimo evento di un'estate ricca di attività nonché soddisfazioni sportive e sociali per la Liberi nel Vento. In acqua a Porto San Giorgio la regata valida l'edizione 2019 del campionato zonale 2.4 mr

 

PORTO SAN GIORGIO – Sarà una giornata calda e soleggiata di fine estate, questo dicono le previsioni, a fare da cornice all’ultimo evento sportivo 2019 che la Liberi nel Vento organizzerà a Porto San Giorgio domenica 15.

Tutti in acqua timonieri ed imbarcazioni, ben undici, per disputare le ultime due prove del Campionato Zonale 2.4 mr Trofeo Sollini Accessori Calzature. Giochi ancora aperti, vittoria finale che sarà contesa tra Giancarlo Mariani, Giorgio Piccioni e Mario Gambarini che sono primi in classifica provvisoria.

Campionato che si è svolto su ben cinque giornate di regate da giugno a settembre, l’ultima domenica 15, che sono importanti per la crescita tecnica del team e una valida opportunità per l’inserimento, nella squadra agonistica, di nuovi atleti che hanno fatto il corso di vela.

La regata di domenica sarà valida anche come Trofeo del “Ben-essere nel Vento” in occasione dell’iniziativa organizzata dalla Protezione Civile di Porto San Giorgio denominata “Villaggio del Ben-Essere”.

In occasione di questa importante campagna di prevenzione, domenica pomeriggio, dopo aver svolto le regate, al rientro alla base nautica i velisti della Liberi nel Vento saranno accolti dai partecipanti alla Camminata di gruppo “Si cammina per il cuore” a cura della Soroptimist Club di Fermo e Atletica Sangiorgese Asd, indicativamente verso le 15.45. A seguire le premiazioni.

Stagione sportiva già a gonfie vele che è possibile realizzare grazie alle aziende che sostengono le finalità associative: il mare e le sue emozioni per tutti.

 

Fotogallery


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti