facebook twitter rss

Angels Project, al via
l’agonismo giovanile

VOLLEY - Sabato e domenica prossimi, tra le palestre di Porto San Giorgio e Porto Sant'Elpidio, in campo sei compagini marchigiane Under 16
Print Friendly, PDF & Email

Un momento della presentazione di tutto l’universo Angles Project

PORTO SAN GIORGIO – Si apre con un torneo giovanile riservato alla categoria Under 16 la stagione agonistica di Volley Angels Project.

Sabato 21 e domenica 22 settembre, infatti, sei squadre marchigiane si affronteranno nelle palestre di Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio, dando vita a quello che sarà il vernissage dell’anno pallavolistico della società rossoblù.

Oltre alle padrone di casa scenderanno in campo le campionesse regionali Under 16 della Conero Volley Ancona, la Pallavolo Rapagnanese, la Riviera Samb Volley, la Polisportiva San Michele Lido e l’Offida Volley. Le gare si disputeranno nel pomeriggio nelle palestre Nardi e Mandolesi di Porto San Giorgio e alla palestra di via Pesaro, in zona Faleriense a Porto Sant’Elpidio per poi arrivare alla finalissima che si giocherà alla palestra Nardi nel pomeriggio di domenica 22 settembre.

Le premiazioni del torneo, come già accadde lo scorso anno, si svolgeranno in piazza Bambinopoli di Porto San Giorgio e, nel corso della cerimonia, verrà presentata la formazione della De Mitri Volley Angels Project che prenderà parte al prossimo campionato di serie B2.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti