facebook twitter rss

A Corvaro ed Olivieri
il memorial in ricordo
di Recchioni e Nicolai

GOLF - Gara che si è svolta al Conero Club, organizzata dagli amici dei due civitanovesi appassionatissimi della disciplina e venuti a mancare l’anno scorso a poche settimane di distanza l’uno dall’altro. Il successo approda così ai due golfisti di Sant'Elpidio a Mare
Print Friendly, PDF & Email

 

I golfisti al Conero Golf Club

SANT’ELPIDIO A MARE – Da lassù certamente loro avranno seguito con attenzione i “colleghi” golfisti non risparmiando applausi, suggerimenti tecnici e magari qualche sfottò.

Al Conero Golf Club di Sirolo si è disputato il primo Memorial Sergio Nicolai e Antonio Recchioni, due civitanovesi molto conosciuti, appassionatissimi di golf, venuti a mancare l’anno scorso a poche settimane di distanza l’uno dall’altro.

La Louisiana a coppie è stata vinta da Renzo Corvaro e Stefano Olivieri, residenti a Sant’Elpidio a Mare, più precisamente nel relativo quartiere di Casette d’Ete. Al secondo posto Gianluca Malagrida e Antonio Donadio.

Renzo Corvaro mostra il trofeo al fianco del collega di sfida

Alla consegna della coppa, che sarà messa in palio ogni anno, con una cerimonia densa di affetto e commozione, hanno presenziato Orietta Antinori e Laura Recchioni, moglie e figlia di Antonio, e Laila Antinori, moglie di Sergio, con i figli Arianna e Andrea.

A ricordare Antonio Recchioni, notissimo insegnante civitanovese, uomo di profonda cultura, impegnato con totale spirito di servizio anche in politica, e Sergio Nicolai, informatore scientifico, infinita passione anche per il tennis, è stato Adolfo Recchioni fratello di Antonio anche lui naturalmente assiduo frequentatore del green.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti