facebook twitter rss

Fermana-Samb, in
atto la prevendita

SERIE C - Prevista la Giornata Canarina, con abbonamenti non validi. Orari e luoghi dove poter acquistare i tagliandi evitando code domenica stessa, giorno di gara

FERMO – La Fermana ricorda che il Fermana Store sarà aperto anche al pomeriggio di oggi per permettere ai tifosi canarini di acquistare il tagliando in vista della gara di domenica contro la Samb.

Sarà Giornata Canarina, e dunque non sono validi gli abbonamenti: il consiglio è di acquistare in prevendita il biglietto onde evitare lunghe e spiacevoli code al botteghino il giorno della gara vista la massiccia affluenza prevista.

 

Orari ufficiali del Fermana Store

(chiuso nel giorno della gara)

GIOVEDI (16,30-20)
VENERDI (10-13, 16-20)
SABATO (10-13, 16-20)

 

Orari ufficiali della

Biglietteria in Via Ponchielli (ex Scuola Villa Vitali)

VENERDI (16-19)
SABATO (10,30-12,30, 15,30-19)
DOMENICA (dalle 10 fino ad inizio gara)

 

In merito alla gara Fermana-Samb si comunica inoltre quanto segue:

– è prevista l’apertura del Settore Distinti Est al pubblico

– è prevista anche la direttiva in merito alla somministrazione di bevande alcoliche, con specifica ordinanza del Comune di Fermo, “ai pubblici esercizi, in prossimità e interni allo Stadio Recchioni, il divieto di vendita per asporto e somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche di qualsiasi gradazione. Nonché il divieto di vendita per asporto di qualsiasi bevanda contenuta in lattina o contenitori in vetro, consentendosi la vendita solo previa mescita in bicchieri di carta o plastica. Il divieto ha decorrenza due ore prima dell’incontro di calcio previsto alle ore 15 e fino a due ore successive al termine dell’incontro stesso”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti