facebook twitter rss

L’aperitivo di valore con IWBank Private Investments del Gruppo Ubi al secondo appuntamento

MONTEGIORGIO - Il rispetto dell’ambiente coniugato con una finanza sostenibile e responsabile. Questo il tema della serata al resort “Officina del Sole” che ha ospitato investitori del territorio.
Print Friendly, PDF & Email

 

Continua il percorso denominato “aperitivo di valore’ iniziato il 22 maggio scorso (leggi articolo), promosso ed organizzato da Iw Bank Private Investment – gruppo Ubi Banca.

Ieri all’elegante resort ‘Officina del Sole’ di Montegiorgio ha avuto luogo la seconda serata davanti ad una platea di invitati attenti e sensibili al tema dell’economia sostenibile e della finanza responsabile.

Il relatore della societa di gestione del risparmio (Sgr), Raiffeisen, insieme all’area manager Iw Bank, dott. Capulli, e ai suoi consulenti finanziari dell’ufficio Iw Bank di Porto San Giorgio, ha brillantemente intrattenuto gli invitati su un terreno fortemente attuale, ancorché inusuale, per l’allocazione del risparmio privato: il rispetto dell’ambiente nelle sue varie forme può essere coniugato con una finanza sostenibile e responsabile attraverso la selezione e la scelta di prodotti finanziari attenti alle imprese da finanziare e sviluppare.

 

La serata è stata allietata da una cena all’insegna della genuinità e raffinatezza, in sintonia con il tema affrontato.

 

 

ARTICOLO CORRELATO:

‘Aperitivo di valore’: vantaggio competitivo con IWBank Private Investments del Gruppo Ubi

 

ARTICOLO PROMOREDAZIONALE

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti