facebook twitter rss

L’aperitivo di valore con IWBank Private Investments del Gruppo Ubi al secondo appuntamento

MONTEGIORGIO - Il rispetto dell’ambiente coniugato con una finanza sostenibile e responsabile. Questo il tema della serata al resort “Officina del Sole” che ha ospitato investitori del territorio.

 

Continua il percorso denominato “aperitivo di valore’ iniziato il 22 maggio scorso (leggi articolo), promosso ed organizzato da Iw Bank Private Investment – gruppo Ubi Banca.

Ieri all’elegante resort ‘Officina del Sole’ di Montegiorgio ha avuto luogo la seconda serata davanti ad una platea di invitati attenti e sensibili al tema dell’economia sostenibile e della finanza responsabile.

Il relatore della societa di gestione del risparmio (Sgr), Raiffeisen, insieme all’area manager Iw Bank, dott. Capulli, e ai suoi consulenti finanziari dell’ufficio Iw Bank di Porto San Giorgio, ha brillantemente intrattenuto gli invitati su un terreno fortemente attuale, ancorché inusuale, per l’allocazione del risparmio privato: il rispetto dell’ambiente nelle sue varie forme può essere coniugato con una finanza sostenibile e responsabile attraverso la selezione e la scelta di prodotti finanziari attenti alle imprese da finanziare e sviluppare.

 

La serata è stata allietata da una cena all’insegna della genuinità e raffinatezza, in sintonia con il tema affrontato.

 

 

ARTICOLO CORRELATO:

‘Aperitivo di valore’: vantaggio competitivo con IWBank Private Investments del Gruppo Ubi

 

ARTICOLO PROMOREDAZIONALE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti