facebook twitter rss

Schianto a Montefalcone:
motociclista trasportato
a Torrette, una donna al Murri

MONTEFALCONE - Sul posto i carabinieri della compagnia di Montegiorgio e i sanitari della Potes di Amandola e della Croce rossa di Comunanza

Incidente oggi pomeriggio intorno alle 17,30 a Montefalcone. Ad essere coinvolti nel sinistro un motociclista e una donna che era a spasso con i suoi due cani. A seguito dell’impatto entrambi sono rovinosamente caduti a terra. E a riportare la peggio, in un sinistro la cui dinamica è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Montegiorgio, è stato il biker, un uomo di circa 60 anni residente a Fermo ma originario proprio dell’entroterra fermano.

Partito l’sos, la centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno ha subito fatto scattare la macchina dei soccorsi. Così sul posto sono arrivate la Potes di Amandola e la Croce rossa di Comunanza. I militi hanno medicato e stabilizzato il centauro. Date le sue condizioni di salute la centrale del 118 ha richiesto per lui l’intervento dell’elisoccorso che, infatti, da lì a breve è arrivato a Montefalcone. Il personale medico volante ha preso in cura l’uomo per poi trasportarlo al nosocomio anconetano. La donna, invece, una straniera di circa 70 anni residente in zona, è stata trasportata al Murri di Fermo. Le sue condizioni, con contusioni e una frattura a una gamba, non destano comunque particolari preoccupazioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti