facebook twitter rss

Primo Motor Show del Fermano,
Vesprini: “Bel week end,
già pensiamo alle novità per il 2020″

PORTO SAN GIORGIO - L'assessore al commercio e allo sport: "Il primo ‘Motor Show del Fermano’ ha portato presenze anche nelle attività della città"
Print Friendly, PDF & Email

L’assessore Vesprini con la Lamborghini in dotazione alla polizia

Migliaia di presenze per tutta la giornata alla prima edizione del ‘Motor Show del Fermano’. Domenica scorsa, fin dalle 9 mattino, sono stati esposti per le vie del centro gli ultimi modelli delle principali case automobilistiche di venti concessionarie.

“Viale Don Minzoni – il report del Comune – ha ospitato la passerella di auto e moto d’epoca dell’associazione Campe. All’interno del parcheggio dello scalo ferroviario è stato allestito lo ‘Smart Electric Drive Experience’ dove è stata data la possibilità a tutti di guidare in un circuito con vetture ‘green’. Attrazioni motoristiche sono state riservate per i più piccoli in via Trevisani (in fila per giochi e simulatori di F1), mentre in via Verdi sono stati sistemati esemplari di valore di auto americane.
Presente anche lo stand della Polizia di Stato che aveva in mostra la Lamborghini Huracan e il visitabile Pullman azzurro in cui sono state diffuse informazioni e materiale divulgativo sulla sicurezza stradale.
“E’ stato un bellissimo weekend – commenta l’assessore al Commercio e allo Sport Valerio Vesprini – il primo ‘Motor Show del Fermano’ ha portato presenze anche nelle attività della città. Un ringraziamento va a coloro che, insieme al Comune, hanno voluto e realizzato l’evento (l’associazione Sport Eventi, le concessionarie e le società aderenti) ed hanno scelto Porto San Giorgio come vetrina per i loro ultimissimi modelli. Contiamo di lavorare già da adesso alla prossima edizione inserendo novità nell’interesse dei visitatori e del mercato”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X