facebook twitter rss

Auto si ribalta sulla Castiglionese:
giovane all’ospedale,
arriva Icaro (Foto e Video)

FERMO - Paurosa carambola per una vettura, allertata l'eliambulanza, per fortuna la conducente non è grave ed è stata trasportata al Murri
Print Friendly, PDF & Email
L'atterraggio di Icaro lungo la Castiglionese

di Giorgio Fedeli

Una brusca uscita di strada e l’auto che vola nella scarpata, ribaltandosi. Attimi di ansia, questa mattina a Fermo, lungo la provinciale Castiglionese, per una giovane, al volante di una Citroen C1, protagonista di un rovinoso incidente. La ragazza stava percorrendo la strada quando, per motivi da accertare, ha perso il controllo del veicolo, che dopo una sbandata è uscito dalla carreggiata e si è rovesciato.

Alcuni automobilisti di passaggio si sono immediatamente fermati per prestare soccorso ed allertare il 118. Sul posto in pochi minuti sono intervenuti ambulanza ed automedica della Croce azzurra di Porto San Giorgio, vigili del fuoco ed agenti della polizia municipale di Fermo per i rilievi del sinistro. La ragazza ha fatto tutto da solo, non sono stati coinvolti altri mezzi.

Vista la dinamica, dalla centrale operativa è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso, atterrato in un terreno agricolo a lato della Castiglionese. La giovane per fortuna si è ripresa abbastanza rapidamente, ha riportato traumi e contusioni, ma nessuna lesione seria, ed è sempre rimasta cosciente. Viste le sue condizioni, si è ritenuto sufficiente trasportarla al pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo per accertamenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X