facebook twitter rss

Vivaio Fermana, il ricco
programma del week end

CALCIO - Fine settimana denso di appuntamenti per i promettenti gialloblù. In campo tutte le formazioni del settore giovanile e della collegata scuola calcio
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Un weekend ricchissimo di appuntamenti per il settore giovanile della Fermana con tutte le sue squadre in campo.

Partiamo dalla Berretti di msiter Angelo Cetera che torna finalmente a giocare in casa dopo un doppio impegno esterno a Francavilla Fontana e Picerno: al San Claudio di Campiglione i giovani gialloblù saranno di scena sabato alle ore 15 contro i pari età del Potenza.

In trasferta invece il doppio impegno di Under 17 e Under 15, in casa dell’Avellino: i ragazzi di Bruniera giocheranno alle ore 15 al comunale di Venticano mentre i giovani di mister Nasini saranno protagonisti sempre a Venticano ma a partire dalle 12,30.

Prima giornata ufficiale anche per l’Under 16 affidata a Massimo Perra che domenica alle ore 15 al Postacchini di Capodarco se la vedrà contro il San Marino Academy. Passiamo invece agli Allievi Provinciali che giocheranno sabato alle ore 18 sempre al Postacchini, in casa dell’Usa Santa Caterina.

Tantissimi gli impegni anche della scuola calcio. Gli Esordienti saranno di scena in trasferta al Martellini contro il Porto Sant’Elpidio lunedi alle ore 15, i Pulcini 2010 in casa contro il Porto Sant’Elpidio al campo in zona Paludi contro il Porto Sant’Elpidio C sabato alle ore 18.

I Pulcini secondo anno A in casa, sempre al campo zona Paludi sabato alle ore 18 contro Mandolesi; stesso impianto che ospiterà sabato alle 17 la sfida dei Pulcini secondo anno B contro la Spes Valdaso.

Infine il raggruppamento della seconda giornata riguardante i Primi Calci sabato alle ore 15 sempre al campo sportivo zona Paludi insieme ai pari età di Borgo Rosselli A, Borgo Rosselli B, Pedaso, Vigor Sant’Elpidio Viola e Mandolesi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X