facebook twitter rss

Tutti di nuovo in sella
con il Trofeo Fasciani

CICLISMO - Sabato in scena la manifestazione organizzata dalla Rifer Gomme, Giatra Servizi ed Autonoleggio.it in collaborazione con il Csi provinciale. Appuntamento a Fermo, in zona Conceria, per darsi sana battaglia sportiva sul tracciato pianeggiante di 60 km
Print Friendly, PDF & Email

 

 

FERMO – Organizzato dalla Giatra Servizi, Rifer Gomme, e Autonoleggio.it, sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano comitato Provinciale, sabato in zona Conceria, andrà in scena il Trofeo Fasciani gara ciclistica per amatori aperta a tutti gli enti della consulta, una corsa simbolo nel panorama amatoriale che si corre sia in apertura che chiusura della stagione.

Si gareggerà sulla distanza di 60 km in un circuito interamente pianeggiante. Il ritrovo è stato fissato alle ore 12.30 presso il Bar Magic. Alle ore 14.00 prenderanno il via le seguenti categorie: M3 e M4 di seconda serie, M5, M6, M7, M8 di prima serie e Donne. Alle ore 15.30 toccherà agli Elite Sport, M1, M2, M3 e M4 di prima serie.

Verranno premiati i primi 10 classificati di seconda e prima serie e le prime tre Donne sul traguardo finale.

Questa sarà una delle ultime occasioni per quanto concerne il ciclismo in linea su strada, la stagione sta ormai volgendo al termine e questa bella manifestazione è una ghiotta occasione per tutti coloro che ancora vogliono fare bene. Visto anche le belle giornate di ottobre, possiamo definire la gara come la classica delle “Foglie Morte”.

Ritorno – Intanto, la Giatra Servizi, Rifer Gomme, Autonoleggio.it coglie l’occasione per anticipare fin da adesso che nel marzo del 2020 tornerà in scena la classica di apertura con la salita della Mezzina pronta a fare la differenza.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti