facebook twitter rss

Fermana, due nuovi
giocatori e lunedì a Modena
diretta tv

SERIE C - L'argentino Dellafiore (difensore centrale, 300 presenze tra serie A e B italiana) e il giovane jolly ghanese Asmah in prova da oggi. Canarini visibili su Rai Sport per la il posticipo di campionato. Arbitra Pascarella
Print Friendly, PDF & Email

Dellafiore con la maglia del Parma e Asmah, i due giocatori in prova

FERMO – La Fermana comunica che da quest’oggi sono in prova agli ordini del neo tecnico Mauro Antonioli due calciatori, entrambi svincolati, che saranno dunque valutati dallo staff tecnico.

Si tratta del difensore centrale Paolo Hernan Dellafiore, italoargentino classe 1985: per lui una lunghissima esperienza in A e B con le maglie di Inter, Spezia, Torino, Palermo, Parma, Cesena, Siena, Padova e Latina.

In prova anche il ghanese Patrick Kojo Asmah, jolly classe 1996 scuola Atalanta ed utilizzabile in difesa e a centrocampo: per lui esperienze anche con Salernitana, Avellino e Senica (Serie A Slovacca).

DIRETTA TV – Modena – Fermana, prevista per lunedì 21 ottobre, ore 20,45 (10° giornata) sarà trasmessa in diretta su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre).

L’ARBITRO – Modena-Fermana sarà diretta da Pascarella di Nocera Inferiore. Con lui un precedente tre anni fa in Fermana-Monticelli 2-3 (reti di Cremona, Pedalino su rigore, Bucchi, Pedalino e Molinari su rigore).

P.B.

 

ARTICOLI CORRELATI

Fermana, mister Antonioli: «Punteremo sempre al massimo, non ci accontentiamo»

Mauro Antonioli nuovo tecnico della Fermana

Manto del Recchioni, iniziati i lavori

Fermana: esonerato Flavio Destro, Andrea Bruniera nuovo mister?

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X