facebook twitter rss

Bimbi a lezione di educazione
civica, ‘baby vigili’ in azione

MASSA FERMANA - Il sindaco Gilberto Caraceni ed il comandante della polizia locale Doria Danilo hanno illustrato le regole essenziali del comportamento all'esterno, nei parchi e specie nei luoghi pubblici
Print Friendly, PDF & Email

Ieri alla scuola materna di Massa Fermana si è svolta una lezione di educazione stradale e di educazione civica. Il sindaco Gilberto Caraceni ed il comandante della polizia locale Doria Danilo hanno illustrato le regole essenziali del comportamento all’esterno, nei parchi e specie nei luoghi pubblici.

La seconda parte della lezione si è svolte per le vie del centro storico dove i ‘baby vigili’ hanno anche lasciato delle multe scherzose a chi aveva lasciato delle auto in divieto. Le stesse erano state appositamente lasciate in alcuni luoghi per far capire l’importanza di non parcheggiare sui marciapiedi e sugli attraversamenti pedonali. “Una bellissima giornata formativa rivolta alla società del domani. Si ringrazia per la collaborazione – il commento del sindaco Caraceni – le insegnanti Daniela Silenzi e Giuliana Tomassini della scuola di Massa Fermana guidata dalla dirigente Patrizia Tirabasso”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X