facebook twitter rss

Elisa Lanciotti è la nuova presidente del gruppo giovani di Assocalzaturifici

MONTEGRANARO - Le dichiarazioni della neo presidente: "“Innovazione, coesione e formazione: questo il trinomio che guiderà il programma della nostra nuova presidenza"
Print Friendly, PDF & Email

Nell’ambito del 34° Convegno Nazionale dei Giovani di Confindustria a Capri, il Gruppo Giovani di Assocalzaturifici, ha eletto oggi Elisa Lanciotti, Presidente per il quadriennio 2019-2023. Classe 1987 con una laurea in economia e commercio lavora nell’azienda di famiglia Calzaturificio Lancio di Montegranaro (FM) gestendo le vendite nei mercati esteri.

Il ricco e articolato programma che ha valso la vittoria alla neopresidente si distingue per il focus sulle attività seminariali che toccheranno temi come l’innovazione tecnologica, il digitale nei processi di produzione e nei rapporti con i clienti, il marketing e l’imprenditoria femminile.

Tutto ciò con uno sguardo verso la maggior integrazione e coesione dei giovani delle diverse associazioni di categoria e un loro coinvolgimento effettivo anche nei processi decisionali di formazione del gruppo stesso.
Accanto a Elisa Lanciotti i quattro vice presidenti: Federico Bellò, Calzaturificio Bellò di Vigonovo (VE); Sara Cuccu, Loriblu di Porto Sant’Elpidio (FM); Anna Fidanza, Condor Trade di Verolanuova (BS) e Umberto Portogallo, Calzaturificio Florence di Aversa (Caserta).

“Innovazione, coesione e formazione: questo il trinomio che guiderà il programma della nostra nuova presidenza – dichiara Elisa Lanciotti – Si tratta di dare continuità all’attività svolta dalla presidente uscente Charlotta Bachini accelerando sui temi di industria 4.0”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X