Fornitura gratis o semigratuita
dei libri di testo,
ecco come presentare le domande

FERMO - Domande entro il 20 novembre 2019. Per studenti delle scuole secondarie cittadine di primo e secondo grado appartenenti a famiglie con Isee uguale o inferiore a 10.632 euro

Il Comune di Fermo, in attuazione del Decreto regionale 1566/2019, assegnerà il contributo per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli studenti frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado residenti nel suo territorio.

I destinatari sono gli iscritti e frequentanti la scuola secondaria di primo e secondo grado, residenti a Fermo, che appartengano a nuclei familiari che presentino un valore Isee 2019 di tutti i componenti del nucleo familiare – inferiore o uguale a 10.632,94 euro.

Modalità di presentazione delle domande e scadenza richiesta: la domanda dovrà essere presentata da uno dei genitori o da chi rappresenta il minore o dallo studente se maggiorenne utilizzando l’apposito modello reperibile sul sito del Comune di Fermo, presso le segreterie scolastiche oppure presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune, entro e non oltre il giorno 20 novembre 2019 – Ufficio Protocollo Comunale.
Alla domanda va allegata la documentazione fiscale, in originale, della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo relativo all’anno scolastico 2019/2020. Comunque le informazioni sono reperibili presso gli Uffici Servizi Sociali e Scolastici del Comune di Fermo allo 0734/284303, sul sito internet www.comune.fermo.it o sul sito http://www.istruzioneformazionelavoro.marche.it”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti