facebook twitter rss

Nautica Picena,
buone prove dal
Campionato Zonale

VELA - I giovani della realtà sportiva di Porto San Giorgio in luce alla sesta ed ultima prova del circuito agonistico di riferimento, tutti impegnati nella classe di gara Optimist

PORTO SAN GIORGIO – La scorsa domenica si è svolta la sesta e ultima regata del Campionato Zonale, classe Optimist, regata organizzata dalla Associazione Nautica Picena di Porto San Giorgio.

Le ottime condizioni meteo-mare hanno reso possibile lo svolgimento di tutte le prove in programma. Quattro gli atleti del Gruppo Vela Lni Porto San Giorgio impegnati in gara. Fra gli juniores Andrea Agostini e Federico Spagnoli, nei cadetti Riccardo Moretti e Andrea Toni.

Ottima la gara di Federico Spagnoli che ancora una volta si conferma come uno dei migliori timonieri della Decima Zona, Federico chiude alla seconda posizione, dietro a Jacopo Mattioli (Cn Senigallia), con 13 punti, questi i suoi parziali: 6,2,2.

Buona la prova di Andrea Agostini giunto 10° con 38 punti (12,8,18). Per Andrea si chiude il suo primo anno da juniores, anno durante il quale ha ottenuto degli ottimi risultati che lasciano ben sperare per il prossimo futuro.

Buone anche le prestazioni dei “piccoli” Andrea e Riccardo che portano a termine tutte e tre le prove; Riccardo si piazza alla 5^ posizione con 20 punti (10,6,4), mentre Andrea alla 12^ con 13 punti (12,12,12). Un bravo ai ragazzi e al loro istruttore Thomas.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti